IV edizione del Workshop ObstacleFun del 19 novembre

La più grande soddisfazione della riuscitissima IV edizione del Workshop ObstacleFun del 19 novembre 2016 tenuto presso il centro sportivo le Cupole di Acilia Roma? Quella di aver "battezzato nell'acqua" Annalisa e George che dell'acqua profonda avevano timore. Sono usciti indubbiamente più sicuri di affrontare un elemento che in questa disciplina Obstacle Race puó fare la differenza, per un Competitivo che può perderci una gara, così come per un Non Competitivo che non si godrebbe un ostacolo tra i più divertenti del percorso.
Soddisfazione quindi per aver contribuito a quella missione che la crossXrace si è prefissa sin dall'inizio (generare eventi sportivi al fine del raggiungimento del benessere psico-fisico dei partecipanti).
In questo Workshop, sicuramente migliore degli altri per l'alta qualità dei partecipanti e per tutti gli aspetti logistico-operativo in palestra-piscina e bootcamp con ostacoli messi in campo, stante l'indiscusso livello dei docenti coordinati sapientemente come solito dall'Head Coach Francesco Ripa, si son potuti toccare quei dettagli tipici di una preparazione anche di tipo militare.
Per la grossa richiesta e per l'impossibilità di alcuni a non poter intervenire sabato scorso, organizzeremo altri Workshop e Corsi per Trainers, a breve.
ObstacleFun, Fun come Funzionale mirato al superamento ostacoli, Fun come divertimento.
Stay Tuned e Jump Don't Moan

I commenti sono chiusi